UNA GIOVANE PRINCIPESSA AFAR, TANTO NOBILE E FORTE DA ISPIRARE L’ARTE, LA MODA E DIVENTARE UN AIUTO CONCRETO PER LE DONNE DEL GHANA

“Una donna, nobile e forte, una giovane principessa Afar passeggia tra i sentieri della sua isola… Mi ritrovo a seguire i suoi passi per realizzare un ritratto più elegante ed efficace…”. È una giovane principessa vestita di rosso, che trova la sua eterna raffigurazione nel ritratto di Marco Garofalo, la protagonista del progetto Woman di La Tenda Milano.

Dal 17 al 22 settembre sarà possibile visitare “Woman For OAfrica”: un’esposizione di 6 fotografie di Marco Garofalo in mostra nel dehors della boutique di Milano, in via Solferino 10, creato ad hoc dall’Architetto Stefano Longoni.

Il progetto sostiene OAfrica per creare un’opportunità di indipendenza per le donne in Ghana, che si trovano a crescere i loro figli da sole perché possano proteggerli e crescerli in totale autonomia.

woman

Una giovane principessa, tanto nobile e forte da trovare la sua eterna raffigurazione nell’edizione speciale di Franco Zanellato della sua iconica borsa Postina in versione baby: 45 pezzi in 3 varianti di colore vendute in esclusiva nella boutique La Tenda Milano nella stagione autunnale 2019.