Quest’anno abbiamo celebrato la festa della mamma con Papusse Milano ed Elsa: un’iniziativa preziosa per aiutare le mamme in difficoltà in Ghana a crescere i loro bambini. Lo abbiamo fatto perché l’abbandono minorile è un’emergenza umanitaria: 168 milioni di bambini nel mondo crescono soli, un numero allarmante, che aumenta ogni anno.

Papusse Milano ha sostenuto OAfrica devolvendo più del 10% delle vendite di Elsa, la sua nuova edizione limitata di friulane nel richiestissimo velluto rosa shocking. Una collezione davvero preziosa: le scarpe sono state realizzate solo su ordinazione e individualmente numerate.

Papusse Milano rappresenta l’eccellenza italiana delle calzature fatte a mano: la collezione coniuga la tradizione delle autentiche scarpe Furlane con uno stile contemporaneo ed una sensibilità sofisticata, offrendo la possibilità di creare il perfetto abbinamento per mamma e bimba, oltre ad altre divertenti combinazioni per l’intera famiglia. Comode, eleganti e versatili, queste lussuose slipper in velluto sono ancora oggi prodotte da esperti artigiani nel Nord Italia, custodi di una lavorazione che vanta radici antiche. Ogni pezzo è interamente realizzato a mano in prezioso velluto per garantire il massimo del comfort con un aspetto casual e raffinato.