Aziende2018-06-25T10:57:34+00:00
Non esiste impresa più grande

I bambini sono il nostro futuro. Aiutarli, significa creare un mondo migliore e non esiste impresa più grande! Ecco alcuni esempi di come la tua azienda può collaborare con noi.

Finanziamento di un progetto: OAfrica fornisce un elenco di possibili progetti in Ghana in base all’importo della donazione e l’azienda sceglie liberamente quale finanziare.

Donazione di Natale: l’azienda può donare a OAfrica la somma destinata ai regali di Natale aziendali e noi scriviamo una lettera di ringraziamento, con informazioni sul progetto finanziato, che l’azienda può inviare ai suoi clienti al posto del classico regalo di Natale.

Cause Related Marketing: l’azienda può donare a OAfrica una percentuale o un importo fisso sulla vendita di un prodotto per un periodo prestabilito oppure possiamo creare insieme progetti di raccolta fondi specifici.

Lavoro di squadra: l’azienda può adottare OAfrica come causa umanitaria, sostenendola con una donazione e incentivando i suoi dipendenti a fare altrettanto con donazioni individuali (ad esempio il corrispettivo di un’ora di lavoro).

Contattaci per pensare insieme a quale impresa realizzare.